Claudia Gerini è il ritratto della bellezza, spettacolari le calze FOTO

Claudia Gerini pubblica foto stupende su Instagram, alla sua età è ancora meravigliosa  claudia gerini foto

L’attrice Claudia Gerini (Getty Images)Classe 1971, di origine romana, Claudia Gerini all’età di cinquant’anni è ancora una delle donne italiane più belle. La maggior parte dell’opinione pubblica la ricorda nei film di Carlo Verdone, a partire da Viaggi di nozze fino a Grande Grosso…e Verdone. Oggi oltre ad essere un’attrice molto nota, è anche una mamma meravigliosa di due bambini. Adora la sua famiglia e i fan che la supportano in ogni occasione.

LEGGI ANCHE>>>Claudia Gerini lascia senza fiato in un abito verde aperto davanti-FOTO

Claudia Gerini: in quale foto la preferite?

Claudia Gerini foto
L’attrice Claudia Gerini (Instagram)

LEGGI ANCHE>>>Claudia Gerini con la chitarra in mano: “Lasciatemi cantare con… Massimo “

Di una bellezza stravolgente, i suoi occhi da anni conquistano il pubblico italiano e i follower su Instagram crescono giorno dopo giorno. La Gerini è molto attiva sui social dove è seguita da più di quattrocento mila follower che impazziscono per il suo splendore. Ha quasi cinquant’anni ma è come il vino, più invecchia e più è bella. Fine, elegante, di grande talento, non a caso il regista Carlo Verdone l’ha scelta più volte come protagonista dei suoi film. Attualmente a cosa sta lavorando l’attrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Dalle ultime foto sembrerebbe che la Gerini abbia collaborato con Can Yaman, l’attore turco che da qualche tempo sta facendo impazzire molte donne italiane. Così l’attrice romana scherza con i fan: “ A tutto il suo popolo di fans che mi chiede di pubblicare foto con lui. Dico che questo è tutto”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Servizi fotografici a non finire, per la romana non è più lavoro ma anche passione. Ormai le sue collaborazioni e progetti sono diventati la sua quotidianità.

Impostazioni privacy