Elisa Isoardi al naturale, la FOTO è un inno alla bellezza

Elisa Isoardi si mostra al naturale, la foto fa subito boom di like. Lei è semplicemente meravigliosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Due ore fa Elisa Isoardi dà il buongiorno al pubblico di Instagram, la stessa ammette con tanto di hashtag alla buonora. I follower rimangono colpiti dalla foto che la conduttrice ha condiviso sul social in cui appare di una bellezza naturale disarmante. Un primo piano, un selfie senza trucco – anche se non mancano i residui di mascara del giorno precedente – ma alla Isoardi si perdona anche qualche piccola sbavatura che non deturpa la sua bellezza. Non a caso, sono tanti i commenti che riceve Elisa Buongiorno Elisa, sei il top della bellezza complimenti 😍😍😍😍😍😘 tutti dal simile tenore, un omaggio alla sua versione acqua e sapone a cui peraltro siamo abituati perché la Isoardi ama mostrarsi per com’è senza fronzoli. Da femme fatale – come nel servizio fotografico di ieri – a donna della porta accanto, ecco…la Isoardi è il connubio di queste diverse sfaccettature.

LEGGI ANCHE->Diletta Leotta, la FOTO in reggiseno fa esplodere il web

Elisa Isoardi, la giacca si apre e manca il reggiseno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE->Diletta Leotta e Can Yaman di nuovo insieme in segreto, poi salgono in camera

Dal tenore completamente differente è la foto postata ieri sul social: Elisa indossa un blazer bianco reso sexy dall’ampia apertura che mostra l’assenza di reggiseno ed una scollatura che affascina. Capelli vaporosi e make-up da diva, insieme a Elisa c’è il fotografo Claudio Porcarelli.  Il work in progress di un servizio che si preannuncia interessante, come rilevano peraltro i fans di Elisa, in tanti infatti attendono impazienti il lavoro finito.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Ma che meravigliaaa non vediamo l’ora di vedere il risultato 😍… il commento riflette gli umori del web.

Impostazioni privacy