Giancarlo Magalli senza freni su Vanessa Incontrada, la rivelazione

Giancarlo Magalli dichiarazione deluso
Giancarlo Magalli  (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada attaccata per la pubblicità sullo yogurt

Tra le colleghe con cui Giancarlo Magalli ebbe la fortuna di lavorare c’è anche Vanessa Incontrada. Stando alle parole del conduttore, tuttavia, l’esperienza che i due condivisero anni fa non fu certamente memorabile. “Sono stato io il primo a farla lavorare in un programma sventurato“, ha svelato Magalli a Monica Leoffredi, nel corso di una diretta Instagram.

Le feci un provino, abbiamo fatto un programma di candid camera ma si poteva fare altro, di meglio“, ha proseguito Giancarlo, che non è apparso affatto soddisfatto del lavoro svolto assieme alla collega. Il presentatore, che nel corso della propria carriera è stato affiancato da numerose donne, sembra non aver ancora digerito il fallimento dell’esperienza con la Incontrada.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Mi piacerebbe avere una seconda occasione per lavorare con lei“, ha concluso il conduttore, lanciando un vero e proprio appello. Chissà se l’attrice, a fronte di tale richiesta, valuterà la possibilità di una futura, nuova collaborazione.

 

Impostazioni privacy