Elisa De Panicis e il video provocante in intimo che fa impazzire il web-VIDEO

La bella De Panicis condivide un video in cui appare in lingerie nera super sexy e fa delle espressioni ammiccanti 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

La bionda influencer Elisa De Panicis condivide un video su Instagram da capogiro. Appare con indosso lingerie nera di pizzo e cambia pose in modo sexy con lo sguardo ammiccante. I commenti sono tutti positivi per la De Panicis, “Irresistibile”, “Wow sei super stupenda sei tutta bellissima”. La De Panicis è abituata ad ottenere tanti complimenti per il suo fisico impeccabile e sensuale.

LEGGI ANCHE>>>Miriam Leone si mostra in deshabillé sui social, quella spalla nuda che fa impazzire – FOTO

Elisa De Panicis nelle stories ci da dentro con la ginnastica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen Rodriguez e il colore di capelli perfetto per l’Inverno 2021

L’influencer mostra nelle stories Instagram i suoi allenamenti duri con in videochiamata con il suo personal trainer. Gli esercizi sono tosti ma lei non molla, d’altronde se si vogliono risultati come i suoi bisogna impegnarsi tanto e lei s’impegna parecchio. Nelle stories la De Panicis sponsorizza anche lei come tanti altri il sito di aste online Bidoo. Tramite questo sito infatti si possono acquistare beni di lusso a prezzi stracciati in base alle offerte. Regala anche lei alcune puntate a chi vorrà farne uso per iniziare.

L’influencer sta avendo il suo successo in giro per il mondo. Oltre a partecipare a molti programmi televisivi, appare su molte copertine importanti come bellezza all’italiana. La vediamo su Maxim, Bazaar, Grazia e anche Elle. I suoi scatti sono di moda, la troviamo con abiti fantastici in pose pazzesche. Rappresenta la bellezza italiana all’estero. Nonostante non abbia i tratti somatici tipici mediterranei che sono di solito quelli per cui veniamo riconosciuti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

Lei che è biondissima e con gli occhi verdi, mostra al mondo una bellezza italiana diversa ma anche molto presente nel nostro paese. Non abbiamo infatti solo more con forme procaci, ma anche bionde con fisici più secchi. Insomma l’Italia ha decisamente moltissimi generi di bellezza tutti da scoprire.

Impostazioni privacy