Grande Fratello Italia, dopo il lutto esce dalla casa: poi ci ripensa

Grande Fratello Vip Italia, dopo il lutto esce dalla casa. Dayane Mello è uscita dopo la morte di suo fratello che è avvenuta nelle ultime ore

Dayane Mello finalista gf vip
Dayane Mello (Getty Images)

Dayane Mello è una delle concorrenti più amate di questo Grande Fratello Vip. Forte, carismatica e intraprendente, ha conquistato il pubblico per la sua tenacia e per la storia drammatica della sua famiglia che ha sempre attirato tanto affetto ed empatia da parte dei suoi fans che la seguono dall’inizio di questo percorso. E, a proposito della sua amata famiglia che l’ha sempre sostenuta in questi mesi, Dayane nelle ultime ore ha subito un lutto drammatico che l’ha portata a lasciare temporaneamente la casa più spiata d’Italia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

Grande Fratello Vip, è scomparso il fratello di Dayane Mello: la concorrente esce dalla casa

Dayane stamattina si è svegliata e ha raccontato ai suoi compagni della casa di aver sognato i suoi fratelli, Juliano e Lucas. Una strana coincidenza del destino, perché proprio in quel momento lo staff della sua pagina Instagram ha rivelato che il fratello di Dayane, Lucas, è scomparso. Questa notizia è stata comunicata in confessionale a Dayane dopo circa un’ora e la concorrente ha lasciato temporaneamente la casa più spiata d’Italia. Non si sa ancora se tornerà ma in ogni caso probabilmente non avrà la forza di accingere alle dinamiche di gioco e avrà solo bisogno di tornare dalla sua amata famiglia e stare insieme ai suoi fratelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dayane Mello gf vip aereo
Dayane Mello (Getty Images)

Nella casa hanno appreso della scomparsa del fratello di Dayane, nel frattempo lei ha deciso di ritornare per non affrontare questo lutto da sola in quarantena.

Impostazioni privacy