Ludovica Frasca cuoca provetta in cucina. Reggiseno non pervenuto – FOTO

LEGGI ANCHE -> Sara Croce, shooting bollente in compagnia di un’altra donna – FOTO

Ieri Ludovica si è data alla pasticceria con un dolce senza farina, zucchero e uova, la Cheesecake Keto preparata però anche senza dosaggi specifici ma solo con un po’ di misure dettate dalla manualità di chi prepara la torta. Dopo aver creato il guscio del dolce con farina di mandorle e burro e averla posta in congelatore, Ludovica ha realizzato la crema con panna montata, formaggio spalmabile e estratto di vaniglia che poi è stato pressato sopra la base solidificata e riposta in frigo.

Nulla di così esorbitante ma una ricetta facile e veloce per togliersi qualche sfizio senza eccedere con i peccati di gola. I fan della ex velina però non hanno potuto non notare che Ludovica non portava il reggiseno nelle stories di Instagram, ma solo un lupetto nero che le stringeva forte il petto sottile e ha messo in mostra le sue forme.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Per Ludovica la vita trascorre serena in Florida e le sue stories sui social la raccontano felice e spensierata, spesso al mare dove ama vivere il tramonto sulla spiaggia oppure dedicarsi all’attività fisica.

 

 

Impostazioni privacy