Melissa Satta, intimo nero trasparente, è a letto e sembra un sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto: “Ti amo più di ogni altra cosa” – FOTO

Solo lo scorso dicembre, Melissa Satta annunciava la separazione da Kevin Prince Boateng. Dopo 9 anni d’amore, coronati dall’arrivo del figlio Maddox, per la showgirl ed il calciatore è giunto il momento di dirsi addio. Le problematiche di coppia li hanno portati, di comune accordo, ad interrompere la relazione. La modella, tuttavia, non si è mostrata affatto affranta agli occhi degli utenti. Bella e travolgente come sempre, Melissa ha saputo stupire i followers con degli scatti assolutamente super.

L’ultimo post, apparso su Instagram appena qualche ora fa, ha guadagnato una montagna di likes. L’ex velina, distesa sul letto, è un sogno ad occhi aperti: il completino intimo nero, che ne valorizza le curve esplosive, ha scatenato i commenti degli utenti. Non si può certo dire che la libertà non giovi alla modella, più bella e sensuale che mai.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Perché sprecare parole…” – si complimenta qualcuno, e qualcun altro si spinge oltre – “Ci manca la terza foto“. Un vero successo per la single Melissa, che si prepara a fare stragi di cuori.

Impostazioni privacy