Nunzia De Girolamo mostra per la prima volta la sua splendida figlia

La De Girolamo parla del rapporto con la figlia che la assorbe del tutto, rivela anche che cerca di aiutarla ad essere meno timida

L'ex ministra era stata coinvolta nel processo per le consulenze all'Asl di Benevento
L’ex ministra dell’Agricoltura Nunzia De Girolamo (Getty Images)

Nunzia De Girolamo parla di sua figlia e del loro rapporto che è molto bello, sono unite e trascorrono moltissimo tempo insieme. La De Girolamo confessa che sua figlia è molto timida e ha bisogno del suo aiuto per combattere questa timidezza. Alla sua età è normale essere timida. La mamma però vuole che diventi più sicura di sè. Ha tanto desiderato una bambina e ora che c’è Gea, è il centro della sua vita.

LEGGI ANCHE>>>Simona Taglia a Pomeriggio 5 fa una rivelazione shock: “non lo fa da 10 anni”

Nunzia De Girolamo e il rapporto nascosto con il marito

francesco-boccia-nunzia-de-girolamo
Nunzia de Girolamo insieme al marito, il ministro Francesco Boccia (foto dal web)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Daniela Collu. Chi è il fidanzato della conduttrice di X Factor

La De Girolamo racconta che all’epoca quando hanno iniziato a frequentarsi lei e suo marito, erano politicamente agli opposti. Lei centrodestra e lui centrosinistra. Per un periodo si sono nascosti al pubblico e lui l’aveva anche salvata con il nome Gea sul telefono. Nome che poi hanno dato alla loro figlia. Il significato di questo nome è terra. E la De Girolamo spiega di averlo usato all’Università per scrivere un libro, dandolo alla protagonista.

Nunzia racconta di aver avuto un colpo di fulmine con il marito, quando era a Napoli per un convegno, è rimasta subito colpita. Una volta arrivata a casa lei gli ha scritto una email e da lì hanno cominciato a sentirsi e sono usciti a pranzo insieme. Lei spiega che lui l’ha presa subito dal punto di vista intellettuale, aveva tante cose da dire e le diceva bene. Nonostante le idee politiche molto diverse sono riusciti ad andare avanti e stare bene senza mai scontrarsi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Il ministro Francesco Boccia ha voluto raccontare il processo che ha visto coinvolta sua moglie
(Photo by Matteo Chinellato/NurPhoto via Getty Images

La De Girolamo dal 13 febbrai condurrà il programma “Ciao Maschio” dove ospiterà tre uomini a puntata con profili diversi. Sicuramente un’avventura interessante e nuova per lei. Si definisce un maschiaccio quindi sarà facile avere a che fare solo con uomini. Sarà interessante vederla in questa nuova veste.

Impostazioni privacy