Valentina Vignali da censura, il costume che non copre nulla. Unica – FOTO

Valentina Vignali censura costume non copre nulla
Valentina Vignali (Instagram Story)

LEGGI ANCHE –> Alessia Prete, la serie di FOTO e la bellezza disarmante. Pazzesca

Valentina Vignali non ha freni e non si censura. Si mostra come mamma l’ha fatta e come l’allenamento e la sana alimentazione le ha ridato il sorriso. La cestista è da tempo ormai che ha rimodellato il suo corpo dopo la partecipazione al reality show di Canale 5 che l’aveva portata molto ad ingrassare.

Perdita di peso, sana alimentazione, allenamento costante e trattamenti mirati per rimodellare la silhouette ed ecco che il risultato è a dir poco stratosferico. Perché non mostrarlo?

È quello che ha fatto l’influencer in una delle sue ultime Instagram Stories nella quale si riprende allo specchio con addosso un costume intero ma praticamente inesistente. Uno slip super sgambato che si lega con dei fili di stoffa ad un corpetto così striminzito che tutto il suo lato A esplode e trova la via per farsi strada.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Tutto l’addome è libero e lo spettacolo è da censura, vietato ai minori e ai deboli di cuore. La Vignali colpisce ancora.

 

Impostazioni privacy