Belen Rodriguez e quel particolare in una FOTO che ha fatto il giro del web

La meravigliosa modella, conduttrice televisiva e showgirl argentina naturalizzata italiana pubblica un selfie da urlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nella didascalia scrive una citazione del famoso Paulo Coelho: “Sii forte che nessuno ti sconfigga, sii nobile che nessuno ti umili e te stesso che nessuno ti dimentichi“.

Il viso della Rodriguez, nonostante sia poco truccato, è incantevole: impossibile resisterle!

In pochi minuti, il post ha già più di 30.000 mi piace e 170 commenti, tra cui si leggono moltissimi complimenti, ad esempio: “La più bella del mondo“, “Meravigliosa creatura“, “Che bella che sei!“.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez meravigliosa sul divano, lo sguardo sexy delizia i followers – FOTO

Ecco cosa pensa Belen Rodriguez di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Can Yaman, l’impensabile legame tra i due

Nel corso di un’intervista rilasciata a ilfattoquotidiano.it, Belen Rodriguez ha detto da sua su due personaggi famosi nel mondo del web e non solo: Chiara Ferragni e Giulia De Lellis.

Riguardo la prima influencer, Belen afferma: “La Ferragni è la numero uno incontrastata, la stimo molto e facciamo lavori diversi. Ha una testa e un team eccezionale, nel suo lavoro da imprenditrice digitale è bravissima, nessuno le toglierà nulla. Io, a prescindere da lei, provo a preparare il mio futuro, magari se non avessi più voglia di lavorare sul piccolo schermo. Non mi piace molto la definizione influencer perché, togliendo Chiara, molti mi sembrano improvvisati. Ho una carriera diversa, si tratta solo di progetti che possono piacermi e farmi guadagnare“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Riguardo l’esperta di tendenze Giulia De Lellis, la Rodriguez dice semplicemente: “Con Giulia non ho alcun problema, non la conosco personalmente“.

Impostazioni privacy