Daydreamer anticipazioni 5 febbraio: Can e Sanem, complicazioni per il matrimonio

Daydreamer anticipazioni 5 febbraio: Can e Sanem, complicazioni per il matrimonio. Dopo la proposta i due innamorati non ci stanno più nella pelle, ma le loro mamme causano problemi

 

Oggi pomeriggio andrà in onda l’episodio 116 della famosa serie turca Daydreamer che sta facendo sognare gli italiani. Dopo la puntata di ieri proseguirà la festa di primavera del quartiere. Per l’occasione, Can e Sanem sperano di poter affrontare l’argomento del matrimonio con le loro rispettive madri. Anche questa volta, però, il loro piano salta per un imprevisto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Can Yaman e Diletta Leotta, è tutto vero, la FOTO che conferma i rumors

Daydreamer, Can e Sanem vicini al matrimonio

Stavolta sarà lo zio Mihat a mettere i bastoni tra le ruote: sbuca dal nulla e impedisce ai due fidanzati di parlare alle loro famiglie e cominciare i preparativi delle nozze che sono sempre più vicine. Sono diverse ore, infatti, che Can e Sanem provano con le loro mamme per decidere la data e la location, ma entrambe sono troppo distratte e non sembrano intenzionate a mettersi al lavoro per organizzare il matrimonio dei sogni dei due ragazzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Can Yaman sbotta contro i fans: il gesto eclatante dell’attore

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tuttavia, Sanem intravede nella presenza di suo zio la possibilità di convincere Huma ad accettare il matrimonio e riconciliare una volta e per tutte le loro famiglie. Tra i due, infatti, sembra esserci del feeling.

Impostazioni privacy