Amici 20, Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano: “Abuso di potere”

Amici 20, Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano: “Abuso di potere”. Le due docenti sono tornate a scontrarsi nel programma di Maria De Filippi

lorella cuccarini
La conduttrice Lorella Cuccarini (getty images)

Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano sono sempre di più ai ferri corti. La scorsa settimana Alessandra ha deciso di prendere un provvedimento per i ballerini perché sono spesso in ritardo e non adempiano bene al loro dovere di allievi. Ha punito il suo allievo Tommaso nella speranza che anche le sue colleghe prendessero lo stesso provvedimento con i loro, ma nessuno ha deciso di seguire il suo esempio e questo ha scatenato molte polemiche, soprattutto perché i ragazzi si sono mostrati disinteressati al dispiacere del loro amico che è stato ingiustamente punito per tutti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano ad Amici di Maria De Filippi

Alessandra Celentano amici
Alessandra Celentano (Getty Images)

In settimana Alessandro ha chiamato tutti i ballerini per rimproverarli e poi, successivamente, li ha mandati via alquanto terrorizzati da quanto appena ascoltato. La frecciatina in puntata non è mancata: “Alessandra è diventata la preside della scuola? Mi sono persa un passaggio? No perché se non lo è credo che ci sia stato un po’ di abuso di potere. Chiamare tutti i ragazzi, tenerli lì muti come dei soldatini, non è stato proprio bello“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Alessandra Celentano amici attacca Cuccarini
Alessandra Celentano

Alessandra ha risposto ironicamente alla sua frecciatina non proprio velata, prima che cominciassero a discutere: “Lorella, io sono sempre stata la preside di questa scuola, tu lo stai scoprendo solo ora perché sei arrivata dopo di me“.

Impostazioni privacy