Rocio Morales seduta su un bancone con le sue infinite gambe, che spettacolo-FOTO

La bella Morales bellissima seduta sul bancone pensierosa e con le gambe scoperte, appare sensuale e meravigliosa

 Rocio Morales condivide uno scatto seduta sul bancone del bagno con le sue infinite gambe a penzoloni e ha lo sguardo perso. Chissà a cosa starà pensando. Penserà forse al fatto che ogni tagli di capelli che fa diventa subito un must-have. La giovane attrice è un personaggio iconico, imitata e ammirata da moltissime donne anche per la sua semplicità e spontaneità.

LEGGI ANCHE>>>Matilde Brandi bellissima con un selfie allo specchio nel camerino-FOTO

Rocio Morales con la figlia Luna, cantano mentre si lavano i denti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cristina Plevani la verità su Taricone: “non ne parlo mai”, eppure…

La compagna di Raoul Bova canta in bagno con la figlia Luna mentre si lavano i denti. Nella didascalia scrive una dedica dolce a sua figlia:” E non ci lasceremo mai, abbiamo troppe cose insieme. Una di esse è il momento karoke mentre ci laviamo i denti. Insegnarti ed imparare dalla tua purezza ma sopratutto divertirci insieme, sempre!”. La Morales è davvero una mamma premurosa e molto presente per le sue due bambine. Gioca con loro e scherza tutto il giorno. A inizio dicembre era il compleanno della primogenita Luna e l’attrice ha condiviso la foto del post parto con la bimba appena nata e Raoul che l’abbraccia forte.

Nella didascalia scrive:”5 anni fa insieme a te è nata la parte migliore di me. Grazie di esistere Luna. Auguri amore mio. Grazie per essere stato il compagno perfetto d’avventura”. Poi è nata la secondogenita Alma per la gioia di mamma e papà. I suoi pensieri vanno alle sue figlie in un momento così delicato come quello che stiamo affrontando tutti quanti in questo periodo. Scrive due parole proprio esprimendo i suoi pensieri:”In questo momento difficile è inevitabile fermarsi a pensare e a riflettere su quanto realizzato fino ad oggi. ho sempre vissuto la mia quotidianità facendo tantissime cose e mi sentivo quasi “infallibile”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 Oggi invece mi fermo e penso alle mie bambine che vivono questa situazione con innocenza. Voglio imparare da loro e adesso tirare fuori la parte migliore di me. Il benessere della mia famiglia in questo momento dipende più che mai dal mio benessere. Se sono forte…mi sento al sicuro”.

Impostazioni privacy