Aurora Ramazzotti, si spoglia in tre foto e oscura Michelle: bellissima – FOTO

La meravigliosa figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti condivide con i suoi 2 milioni di followers 3 scatti: eccoli!

Nel post indossa uno smanicato dolcevita bianco, un paio di pantaloni color panna ed una cinta marrone abbinata al cardigan: un outfit super autunnale!

Il make-up di Aurora è molto semplice ed ha un rossetto super luminoso. I capelli sono sciolti: la Ramazzotti è a dir poco divina!

In otto ore, la foto ha raggiunto i 96.000 mi piace e i 350 commenti, tra cui una valanga infinita di complimenti: “Bella come il sole!“, “Stupenda“, “Ma che bellaaa” e molti altri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, il nuovo percorso la rende sempre più bella e decisa – FOTO

Aurora racconta il rapporto con suo padre: “Il nostro è un grande amore

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, via la giacca e top cortissimo: è uno spettacolo FOTO

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Grazia, Aurora Ramazzotti ha raccontato il bellissimo rapporto che ha da sempre con suo padre: “Il nostro è un grande amore, mi sento protettiva nei suoi confronti. È un uomo vero e, come tutti gli uomini veri, è anche fragile. Ho spesso l’istinto di prendermi cura di lui“.

E ancora: “Papà è un orso, ama stare per i fatti suoi. Io sono come lui, felice con gli altri ma poi a un certo punto sento il bisogno di stare da sola. Amo il silenzio, rifletto, mi vengono le idee“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Insieme sono stupendi: senza dubbio la bellezza è una dote di famiglia!

Impostazioni privacy