Giovane ucciso mentre registrava un video per Youtube

Il giovane di 20 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco in un parcheggio mentre stava girando il video.

I rapporti ufficiali della polizia del Tennessee riferiscono che ieri, 6 febbraio, un giovane 20enne è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco. Secondo i media locali, la tragedia si è consumata intorno alle 21:25 all’interno di un parcheggio, in prossimità di un negozio della capitale, Nashville (Stati Uniti). L’assassino è un suo coetaneo, David Starnes Jr., 23 anni, il quale ha ammesso di aver sparato allo youtuber Timothy Wilks. I testimoni oculari hanno riferito che la vittima stava mettendo in scena una finta rapina insieme a un suo amico. Le riprese sarebbero state in seguito pubblicate su Youtube in “prank”, la sezione dedicata ai video divertenti o agli scherzi.

LEGGI ANCHE >>> Bomba stradale: morti 12 agenti di sicurezza

Lo scherzo culmina in tragedia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Vietata la caccia al lupo: il provvedimento storico del Governo

Secondo il comunicato stampa, durante le riprese sia Wilks sia il suo amico si sono avvicinati a un gruppo, i cui membri “possedevano coltelli da macellaio”. Tra questi c’era anche Starnes che, ignaro della finta rapina, ha immediatamente reagito sparando un colpo a Wilks per difendere se stesso e i suoi amici. Difatti, una dichiarazione della polizia di Nashville riporta che il responsabile “non sapeva nulla del video” e, di conseguenza, “ha agito per legittima difesa”. Starnes non è stato dunque accusato in relazione al tragico incidente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

A man was shot and killed in the parking lot of a Nashville business earlier this week after a robbery “prank” for a YouTube channel went wrong, according to police. http://nbcct.co/CXxcepD

Pubblicato da NBC Connecticut su Domenica 7 febbraio 2021

Le indagini investigative sono ancora in corso: la polizia deve svolgere ulteriori accertamenti per chiarire dinamiche e circostanze dell’omicidio.

Fonte Global News

Impostazioni privacy