Sabrina Salerno a letto ti fa girare la testa, si vede tutto il meglio – FOTO

Uno scatto inedito e carico di sensualità: una donna di una bellezza inaudita. Fascino senza tempo, giudicate voi dal profilo Instagram!

“Siamo donne oltre alle gambe c’è di più”, e che gambe! A giudicare dal suo ultimo scatto pubblicato.

Sabrina Salerno non smette di sorprendere i suoi followers e ogni foto pubblicata è un tripudio di like e commenti di apprezzamento.

Una donna dal fascino senza tempo, è stata una delle pin-up più belle degli ultimi ventenni e ancora oggi sprizza sensualità da tutti i pori.

E’ diventata famosa dagli anni ’80, scoperta da Claudio Cecchetto. Dopodiché ha iniziato la sua carriera da cantante che le ha fatto scalare le vette della classifica italiana e non solo.

LEGGI ANCHE —> Melissa Satta, compleanno speciale e dedica dolcissima – FOTO

Le gambe di Sabrina Salerno

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, si spoglia in tre foto e oscura Michelle: bellissima – FOTO

Nella didascalia della sua foto ha dichiarato: “Se hai gambe forti puoi fare lunghi tragitti…”, pubblicando proprio uno scatto in cui le gambe sono in primo piano.

Impossibile resisterle e i commenti sono veramente tanti, tra cui alcuni di questi sono i seguenti: “Sei sempre da perdere il fiato”, “Tu hai delle gambe stupende. E come dici tu oltre le gambe ci sei tu…”, “Complimenti sempre bellissima!”.

Sul letto con un dolcevita nero, un make-up impeccabile e uno sguardo seducente mentre posa seduta sul letto con delle sensualissime gambe accavallate.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

45mila likes in pochissime ore, Sabrina Salerno è infatti seguitissima sui social con 767mila seguaci che ogni giorno rimangono a bocca aperta guardando questi sexy scatti che si susseguono.

 

Impostazioni privacy