The Kolors, Stash pubblica il primo filmato con la figlia appena nata VIDEO

The Kolors, Stash pubblica il primo filmato con la figlia appena nata. Il cantante ha pubblicato un video con la piccola Grace, nata alla fine di dicembre

Stash, The Kolors
Stash, The Kolors (Getty Images)

Stash dei The Kolors è sicuramente uno dei cantanti più amati degli ultimi anni. Ha esordito ad Amici di Maria De Filippi insieme alla sua band, dove ha avuto modo di farsi conoscere e portare uno stile innovativo in Italia. Da lì la loro carriera è stata tutta in discesa e il volto di Stash lo abbiamo visto nuovamente nel programma di Maria, come docente e giudice del programma più amato della televisione italiana.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Stash dei The Kolors con la figlia Grace nata da pochi mesi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Lo scorso anno è tornato ad Amici per una sfida insieme ad altri vip che hanno fatto il programma nel corso degli anni e proprio in quell’occasione ha rivelato che sarebbe diventato papà. La notizia l’ha ricevuta tra una puntata e l’altra e non ha potuto fare a meno di condividerla con quelle persone che oramai per lui sono come una famiglia. E così a dicembre è nata Grace: la piccola ha conquistato subito tutto l’amore del suo papà.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Proprio la settimana scorsa è stato ospite ad Amici e ha raccontato che sta dormendo poco a causa della piccola, ma che le ore di sonno sono compensate da tanto, tantissimo amore.

Impostazioni privacy