Andrea Zenga, c’è un futuro con la sorella di Zelletta? Lui rompe il silenzio

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga, c’è un futuro con la sorella di Zelletta? Lui rompe il silenzio. Ieri sera in puntata i due hanno avuto modo di incontrarsi dopo i tweet della scorsa volta

andrea zelletta
Il tronista Andrea Zelletta (Facebook)

Durante la puntata andata in onda la scorsa sera su Canale Cinque, Andrea Zenga ha avuto finalmente modo di incontrare la sorella di Andrea Zelletta: Alessia. La ragazza, che è stata fidanzata per dieci anni, si è lasciata da poco e durante la scorsa settimana si è lasciata andare ad alcuni commenti di apprezzamento sul concorrente della casa del Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

Andrea Zenga incontra la sorella di Andrea Zelletta: dopo la puntata parla di lei

Andrea Zenga Rapporto con Walter Zenga
Andrea Zenga GF Vip (Screenshot video)

Alessia ha incontrato Zenga durante la scorsa puntata e gli ha rivelato di essere molto attratta da lui. Suo fratello, contrariato, è intervenuto e ha esternato tutta la sua gelosia in merito. Dopo l’incontro, tutti i ragazzi si sono riuniti in veranda e Zelletta ha rivelato di non aver mai visto sua sorella così intraprendente con un uomo anche perché è stata fidanzata per lunghi dieci anni. Quando Dayane ha chiesto a Zenga cosa ne pensa, lui ha risposto: “Sì, è una bella ragazza, ma non è il mio tipo“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta nella casa del GF Vip
Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta nella casa del GF Vip (screenshot video)

Il mio tipo di ragazza è diverso, non ha così tanto carattere e personalità” ha continuato Andrea. “A me piace la ragazza timida e apparentemente insicura, sono attratto dalle donne così“.

Impostazioni privacy