Belen Rodriguez e la gravidanza, arriva la clamorosa notizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez ripensa a Stefano? Aria di crisi tra lei e Antonino

Dopo mesi di rumors e pettegolezzi, è arrivata la conferma dei diretti interessati: Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez aspettano un figlio. La showgirl, che ha avuto il primogenito Santiago dall’ex marito Stefano De Martino, ora desidera una femminuccia. L’argentina si è detta entusiasta del nuovo compagno, ed ha speso per lui solo parole di apprezzamento: Antonino, a detta di Belen, sarà un padre formidabile.

In merito alle malelingue che circolano sulla gravidanza, giudicata da molti come “affrettata”, la Rodriguez ha risposto in maniera perentoria. “Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più“, ha confermato la modella, che sembra aver perso la testa per il fidanzato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nell’intervista a Chi, anche Spinalbese ha descritto amorevolmente la propria compagna, riempiendola di lusinghe. “Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo“: queste le parole dell’hair stylist, pronto a diventare padre per la prima volta.

Impostazioni privacy