Paola Di Benedetto un primo piano che sembra un ritratto, spettacolare-FOTO

La bella Di Benedetto è bellissima in una foto in primo piano in cui appare con un trucco molto semplice e raffinato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

 Paola Di Benedetto è incantevole in un primo piano con un trucco leggero e raffinato. Nella didascalia scrive:“Vi piace questo glam look romantico perfetto per San Valentino? Che ne pensate? Ovviamente realizzato dal bravissimo mrdanielmakeup”. Nei commenti i fan scrivono:”Meravigliosa”, “Sempre più bella Paolina”. Le foto della De Benedetto su Instagram sono molto belle e mai volgari, anche quando indossa una mise più scoperta o corta non risulta mai volgare.

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Giorgi diva indiscussa: l’antagonismo con Ornella Muti e la sorella

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Fede

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eleonora Giorgi diva indiscussa: l’antagonismo con Ornella Muti e la sorella

I due sono sempre più innamorati, recentemente l’ex madre natura di Ciao Darwin ha pubblicato una foto insieme al suo compagno mentre sorseggiano del buon vino. Le sue parole sono state:”Questa foto è stata scattata durante una delle nostre conversazioni filosofiche. Qui si parlava di musica, gatti, attualità e sopratutto di buon vino. Rigorosamente rosso, come piace a noi. Ps. In realtà forse stavamo parlando di come addobbare l’albero di Natale, non ricordo. Però il vino era buono, di questo ne sono certa”. I due stanno insieme ormai da 3 anni e ad oggi convivono insieme. Lei ha 26 anni e lui 27, lei influencer e lui cantante del duo Benjy e Fede. Dal quale però ha deciso di separarsi, la scelta è stata di comune accordo.

Per il momento preferiscono separarsi poi si vedrà. Paola e Federico nella loro storia d’amore hanno già affrontato una crisi per la quale sono lasciati per un bel periodo. Tuttavia l’amore vince su tutto e Federico due estati fa ha raggiunto la giovane ad Ibiza per riconquistarla con tanto di anello. Dopo il riavvicinamento la bella Di Benedetto decide di entrare a far parte del Grande Fratello Vip. I due devono quindi separarsi per qualche mese, fino a quando Paola non esce vincitrice dal reality che per lei è il secondo. Aveva infatti partecipato anche all’Isola dei famosi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

 Federico racconta di quanto è stato difficile vederla in televisione senza poterla vivere tutti i giorni, ma quando si sono rincontrati è stato ancora più bello di quanto avessero immaginato. Sicuramente sono una delle coppie più belle, vere e spontanea della televisione. Oggi convivono e chissà forse nel breve periodo metteranno anche su famiglia, staremo a vedere.

Impostazioni privacy