Gigi D’Alessio dimentica la Tatangelo, chi è la nuova fidanzata

Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata? Chi è e cosa fa nella vita? Scopriamo insieme i dettagli del gossip che sta facendo impazzire il web

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Anna Tatangelo è acqua passata, Gigi D’Alessio sembra pronto per una nuova storia d’amore e il gossip non perde tempo nel rivelare chi sia la nuova fiamma. Secondo le ultime indiscrezioni da parte di Il mattino, la relazione tra il cantante napoletano e la donna misteriosa è nata la scorsa estate, ma i diretti interessati hanno confermato la dichiarazione del giornale? Scopriamo la verità.

LEGGI ANCHE>>>Tutte le donne di Gigi D’Alessio: Carmela, Anna e la nuova fiamma

Gigi D’Alessio: chi è la nuova fidanzata?

gigi d'alessio anna tatangelo rapporti oggi
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Getty images)

LEGGI ANCHE>>>Gigi D’Alessio, l’amore per Anna , i primi baci e come tutto è finito

Ad accendere il fuoco è stato Il mattino con la sua rivelazione, questa estate infatti sembra che Gigi D’Alessio sia stato visto con la nuova fiamma, una ragazza che ha ventisei anni meno di lui. Così se in passato la sua storia con Anna Tatangelo aveva fatto scalpore, meglio non pensare a quella con la giovane fidanzata. Ma chi è la fortunata? Si chiama Denise ed è una sua fan. I due si sarebbero conosciuti a Capri durante una vacanza estiva. Al momento però nessuno ha confermato o meno il gossip anche se alcune voci affermano che la nuova fidanzata abbia già conosciuto i figli grandi del cantante, nati dal matrimonio con Carmela Barbato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Passano gli anni ma Gigi non si tira indietro, chissà se questa volta si butterà a capofitto nella storia d’amore come ha fatto con la sua Anna? Intanto i fan sperano in un ritorno di fiamma…tutto è possibile.

Impostazioni privacy