Tommaso Zorzi sbugiarda Maria Teresa Ruta, le dichiarazioni di Oppini

Tommaso Zorzi ha nominato Maria Teresa Ruta, distruggendo l’alleanza: i motivi e le dichiarazioni di Oppini

Tommaso Zorzi bagno gf vip
Tommaso Zorzi (Getty Images)

Nell’ultima puntata dell’edizione più lunga e intensa del GF Vip, qualcosa ha scombussolato gli equilibri. Tommaso Zorzi ha nominato Maria Teresa Ruta, con la quale aveva stretto un’alleanza che sembrava durare nel tempo.

Per questa ragione, dopo aver pronunciato il suo nome in nomination, ha lasciato stupefatto l’intero studio. Guenda Goria è intervenuta, esprimendo il suo dissenso sulla scelta dell’influencer: “dovete volervi bene” gli dice, e lui risponde “la nomino perchè le voglio bene”.

Fortissima la reazione di Maria Teresa, tra pianti e delusione. Ma quali sono i motivi di questa rottura? In merito si è espresso l’amico Francesco Oppini.

LEGGI ANCHE -> Mediaset, il terremoto: clamoroso stop al programma. I dettagli

Maria Teresa Ruta sbugiardata

Maria Teresa Ruta GF Vip
Maria Teresa Ruta GF Vip (sito ufficiale GF)

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti dalla parte di Tommaso Zorzi: “E’ un gran signore”

Tommaso Zorzi ha spiegato la sua scelta facendo riferimento al caso “Baccini”. La showgirl, nel corso della permanenza nella casa, aveva acceso la curiosità dei coinquilini e telespettatori stuzzicandoli con “gossip amorosi” del suo passato.

In merito al cantautore, Maria Teresa Ruta aveva espresso diverse allusioni che facevano presumere a un appassionante flirt consumato tra i due. Francesco Baccini nel corso dell’ultima puntata è entrato al GF per raccontare la sua versione dei fatti, completamente diversa da quella precedentemente sentita.

L’incontro è stato definito dal cantante come “una cosa da scuole medie”, sbugiardando completamente la gieffina. Sarebbe quindi la mancanza di sincerità da parte dell’amica ad averlo portato a nominarla. Delusa e rammaricata, è stata consolata da Dayane Mello, ribaltando gli equilibri della casa.

In merito si è anche espresso l’amico dell’influencer, Francesco Oppini, durante un’intervista alla trasmissione radiofonica Turchesando. Il giudizio su Maria Teresa è stato abbastanza perentorio, “Ho riscontrato delle incoerenze nel suo modo di fare” e spalleggia Tommaso Zorzi “non mi piacciono i comportamenti che sta tenendo nei suoi confronti in questi giorni”. 

Sempre nel programma condotto da Turchese Baracchi, ha anche aggiunto un commento circa la nuova coalizione tra Dayane Mello e Maria Teresa Ruta contro Zorzi, definendo la showgirl una stratega.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Intanto la finale si avvicina, e in nomination per la prossima puntata ci sono Andrea Zenga, Samantha De Grenet e proprio Maria Teresa Ruta. Il gioco si fa duro e le maschere iniziano a cadere, chi resterà?

Impostazioni privacy