Meghan Markle trova il modo per inchiodare la regina , i dettagli

Meghan Markle. La duchessa di Sussex, ormai trapiantata stabilmente negli Stati Uniti, ha in mente di scrivere un libro scottante sulla famiglia reale inglese

Meghan Markle aborto
Meghan Markle, la duchessa di Sussex (getty images)

La coppia formata dal principe Harry e l’ex attrice Meghan Markle, com’è noto, ha rinunciato a tutti i privilegi di appartenere alla famiglia reale più famosa del mondo. I duchi di Sussex, dopo aver vissuto per un breve periodo in Canada, adesso si godono la loro mega villa da 14 milioni di dollari negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles.

Il Daily Mail rende pubblica la notizia dell’intenzione di Meghan Markle (39 anni) di scrivere un libro sui retroscena della famiglia reale più famosa del mondo. Una vera spina nel fianco della regina Elisabetta II che ha sempre voluto mantenere privati i dettagli che si celano dietro le mura di Buckingham Palace e che ha già mal tollerato l’allontanamento del nipote dalla monarchia.

Meghan markle e Harry
Meghan Markle e Harry (Getty Images)

Secondo quanto riportato dai media stranieri, la duchessa di Sussex sarebbe già stata contattata da diverse case editrici che hanno messo sul piatto offerte da capogiro. Non è la prima volta che l’ex attrice della serie Suit si cimenta nella scrittura. Prima del matrimonio reale e del clamore mediatico gestiva un blog denominato The Tig.

Potrebbe interessarti anche —>>> Principe William e Kate Middleton: la famiglia si allarga. Sono entusiasti 

Meghan Markle e il principe Harry prendono a esempio una coppia famosa

(Meghan Markle- Getty Images)
(Meghan Markle- Getty Images)

Leggi anche >>> Michelle Obama: “Come accolsi Melania Trump nonostante suo marito”

Probabilmente questa velleità di Meghan Markle segue il filone che sia lei che il consorte, il principe Harry, stanno seguendo da un po’, ossia quello di emulare un’altra coppia famosa: gli Obama. I duchi si sono assicurati accordi sostanziosi con Spotify (per un valore di 30 milioni di sterline) e una partnership con Netflix ( 100 milioni di sterline ).

Da quando hanno lasciato la Casa Bianca nel 2016, Barack e Michelle Obama hanno intrapreso simili percorsi commerciali, proprio con le medesime piattafome di comunicazione. Inoltre, l’ex presidente degli USA ha pubblicato il suo libro di memorie dal titolo A Promised Land nello scorso novembre. La moglie Michelle, invece, ha rilasciato la sua biografia, Becoming, nel 2018.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Barak Obama
Barak Obama e la moglie michelle (GettyImages)

Gli Obama e i Sussex si conoscono da molti anni; i primi occupano una figura di mentore nei confronti della coppia più giovane. Tuttavia, il principe Harry e Meghan Markle hanno ancora un vincolo di lealtà nei confronti della famiglia reale. Si sono impegnati a sostenere i valori della monarchia, indipendentemente dal fatto che siano membri dell’istituzione o meno.