Melissa Satta, le inaspettate dichiarazioni d’amore su Boateng

Melissa Satta parla di Boateng dopo la fine della loro relazione, rilasciando delle dichiarazioni in aspettate sull’amore per lui

Melissa Satta furiosa fiamma
Melissa Satta (Getty Images)

La modella Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng hanno messo fine alla loro relazione nel dicembre scorso. Una relazione importante e intensa, che ha portato loro in dono un figlio amatissimo,  ma che purtroppo è giunta al termine. Diversi gli alti e bassi che l’avevano segnata, c’era già stata una rottura risanata da un avvicinamento, che evidentemente non è andato a buon fine. Lasciarsi può essere devastante, un dolore difficile da accettare, ed è di questo che la showgirl ha parlato nel salotto di Verissimo, rilasciando delle dichiarazioni inaspettate.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, trionfo d’amore con Ignazio Moser, il letto va a fuoco – FOTO

Le parole di Melissa Satta

melissa satta
(Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis: vaccinata e felice può tornare in Italia dalla famiglia

Melissa Satta si confida con Silvia Toffanin sulla spaccatura che ha colpito la sua famiglia lo scorso dicembre, quando ha dovuto porre fine alla relazione con Boateng. Con sensibilità e sincerità, si offre a cuore aperto e si racconta nel dolore che ha dovuto affrontare: “La fine del matrimonio è stata una sofferenza grande. Il nostro è stato un amore stupendo, fatto di cambiamenti e anche difficoltà. Sono felicissima di tutto quello che ho fatto con lui e gli sarò sempre grata“.

Tangibile la sofferenza nelle sue parole, ma ne parla come un percorso compiuto insieme. “Siamo sereni e abbiamo preso insieme la decisione di dividerci, assumendoci entrambi le nostre colpe e responsabilità”.

Una scelta condivisa nella maturità, anche all’insegna dell’amore che li unisce al figlio: “Ci legherà per sempre nostro figlio. Ne abbiamo parlato anche con lui, abbiamo cercato di affrontare positivamente la situazione. All’inizio è stato difficile, ora la vede come una cosa normale”.

Fa un ammissione che commuove profondamente: “Boateng è stato l’amore più grande della mia vita“. Ma dopo la tristezza subentra l’accettazione e ne segue una rinascita. Melissa Satta è pronta per rinnovarsi e tornare al timone della propria vita in completa autonomia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Melissa Satta stivaletti bianchi inverno 2021
Melissa Satta (Getty Images)

Tanta voglia di ritrovare se stessa, ma senza escludere la possibilità di regalare un fratellino al figlio Maddox quando l’amore tornerà a bussare alla porta.

Impostazioni privacy