Verissimo, la confessione choc di un ospite: “Trascinato in un buco nero”

La puntata di Verissimo in onda domani affronterà tematiche estremamente delicate: un ospite, in particolare, si lascerà andare ad una confessione a dir poco scioccante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La prossima puntata di Verissimo si preannuncia già ricca di sorprese e colpi di scena. Nel salotto di Silvia Toffanin, i vip hanno modo di raccontarsi nelle loro sfaccettature più nascoste, rivelando dettagli anche piuttosto intimi inerenti alla propria vita privata.

Durante l’appuntamento di domani, i telespettatori avranno modo di assistere all’intervista di Francesco Sarcina. Il frontman de Le Vibrazioni, in attesa dell’uscita del suo primo libro, ha fatto delle dichiarazioni decisamente sconvolgenti in merito al proprio passato.

LEGGI ANCHE —> Verissimo, Fiordaliso racconta: “La vita mi ha spezzato in due”. Toffanin in lacrime

Francesco Sarcina si confessa a Verissimo: “Fuori dal tunnel della droga”

Francesco Sarcina
Francesco Sarcina (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, che succede? Mediaset e il pubblico si interrogano

Il cantante, intervistato da Silvia Toffanin, ha avuto modo di ripercorrere i momenti più bui della propria esistenza, non mancando di menzionare un periodo alquanto spiacevole: quello della dipendenza dalla droga. “All’inizio non facevo un uso così pesante di sostanze, gli abusi sono arrivati dopo“, ha confessato Francesco, che è fortunatamente riuscito a riprendere in mano la propria vita e ad uscirne illeso.

In merito alla motivazione che lo avrebbe spinto a tanto, Sarcina si è espresso così: “Per colpa di un’altra persona della quale ero innamorato. Nel tentativo di starle vicino, sono stato trascinato in un buco nero“. Il leader de Le Vibrazioni ha anche fatto il nome della persona che più gli è stata vicina in un momento così duro: si tratta del rapper J-Ax, grande amico del cantante e supporto fondamentale nel suo percorso di guarigione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Francesco, il prossimo 16 febbraio, pubblicherà il suo primo libro, un’autobiografia intitolata “Nel mezzo”. Come spiegato a Silvia Toffanin, l’opera è il risultato dell’esigenza di mettersi a nudo e di superare definitivamente i traumi del passato.

Impostazioni privacy