C’è posta per te, la serataccia per Maria De Filippi: tutto bloccato

Stasera va in onda la sesta puntata di C’è posta per te, ospiti della serata Paolo Bonolis e Federica Pellegrini.

C’è posta per te è uno dei programmi più attesi del sabato sera, ogni settimana vince la sfida con la concorrenza di Rai Uno. E fino ad oggi a rispondere a Maria De Filippi era l’amico Carlo Conti che con Affari tuoi – Viva gli sposi non è mai riuscito però a superare lo share di Mediaset.

Questa sera su Rai uno, alla vigilia di San Valentino, è andato in onda Parlami d’amore con Veronica Pivetti e Paolo Conticini.

Nella puntata di questa sera, del programma condotto dalla cosiddetta Queen di Canale 5, gli ospiti sono il presentatore Paolo Bonolis e la nuotatrice Federica Pellegrini.

TI POTREBBE INETERSSARE ANCHE —> C’è posta per te: Maria de Filippi e la sorpresa a Giuseppe e Sara (VIDEO)

Il programma campioni di share

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> C’è Posta per te: figli regalano alla madre l’incontro a sorpresa con Bocci e Michelini

Come sempre, le storie narrate sono molto toccanti soprattutto quelle che coinvolgono gli ospiti e che raccontano un dolore struggente vissuto dai protagonisti come è successo la settimana scorsa con Ciro e Jessica Immobile che sono andati a offrire vicinanza a una donna che aveva perso il marito da giovane e stava crescendo da sola i suoi figli.

Tutte le altre storie raccontano problemi famigliari, mariti che chiedono perdono alle proprie mogli o viceversa a causa dei loro tradimenti; madri che vogliono riallacciare i rapporti con i propri figli o figli che cercano il genitore mai conosciuto.

Questa sera tutti gli inviti ricevuti, a parte le sorprese con i regali dei vip, non sono andati a buon fine. Nonostante l’opera di convincimento di Maria De Filippi nessuno ha voluto aprire la busta e perdonare il mittente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Anche questa sera le storie sono state molto toccanti e i colpi di scena che hanno tenuto incollati i telespettatori non sono mancati

 

 

 

Impostazioni privacy