Elettra Lamborghini, il San Valentino in bikini e dietro spunta qualcosa – FOTO

Elettra Lamborghini, il San Valentino in bikini e dietro spunta qualcosa. La cantante ha pubblicato uno scatto per augurare a tutti una buona festa degli innamorati

Elettra Lamborghini Rosalinda pannavo gfvip
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amate del nostro Paese. Ha conquistato tutti con il suo stile particolare e la sua musica fuori dagli schermi, e lo scorso anno per lei è stato un battesimo importante davanti a tutti gli italiani: è stata infatti una delle protagoniste indiscusse dello scorso Festival di Sanremo. Con la sua “Musica E Il Resto Scompare” ha conquistato veramente tutto, pur finendo in fondo alla classifica, la sua canzone è stata sicuramente una delle più ascoltate dell’estate.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Elettra Lamborghini, uno schianto nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Per Elettra sicuramente è stato un anno importante, oltre ad aver avuto il suo battesimo sanremese, è anche convolata a nozze con il suo amato Nick. Il loro è stato sicuramente il matrimonio dell’anno: sono una bellissima coppia, stabile e felice. Non hanno ancora intenzione di mettere su famiglia e si stanno godendo questi primi mesi di matrimonio da soli e felici nella loro piccola bolla. Oggi hanno festeggiato San Valentino insieme ed Elettra ha pubblicato uno scatto sul suo profilo di Instagram.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elettra Lamborghini abbassa slip
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Nella foto Elettra è in bikini, mentre suo marito l’abbraccia da dietro e sorride all’obiettivo. Record di likes per una coppia che oramai da tanto tempo è amatissima sui social.

Impostazioni privacy