Sara Croce, dolci effusioni con fondoschiena davanti all’obiettivo: spaziale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, innamorata a Venezia: “Sei nell’anima” – VIDEO

Sara, poco fa, ha fatto impazzire tutti condividendo una foto pazzesca. La showgirl sta abbracciando con enfasi il suo fidanzato, Gianmarco Fiory. I due sono in una bella vasca idromassaggio. La nativa di Garlasco indossa un perizoma striminzito che mette in evidenza il suo fondoschiena spaziale. Come se non bastasse, il suo didietro è piazzato proprio davanti all’obiettivo.
“Mi hai salvata, in tutto. Con te festeggio tutti i giorni. Ti amo”, questa la dedica speciale che la 22enne ha scritto nella didascalia al suo fidanzato per il giorno di San Valentino. Il post ha già collezionato 41mila cuoricini e numerosi commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara, qualche giorno fa, ha mandato in orbita i suoi fan postando una foto da urlo in cui indossava soltanto un intimo da sogno con curve paradisiache in vista.

Impostazioni privacy