Elena Santarelli a Verissimo: “E’ stato un incubo, ma abbiamo vinto”

Avete seguito Elena Santarelli a Verissimo? La donna ha raccontato la storia del suo più grande incubo, la fine però è bellissima

Elena Santarelli (Getty Images)

Elena Santarelli è stata ospite a Verissimo nell’ultima puntata andata in onda il 13 febbraio. La donna ha voluto raccontare la storia che ha dovuto portare avanti dal 2017, quando a suo figlio Giacomo era stato diagnosticato un tumore cerebrale che però è riuscito a vincere dopo tante battaglie. Dopo un anno e mezzo tra cure e ospedali, il bambino ne è uscito e la showgirl non riesce a fare a meno di descrivere la sua gioia.

LEGGI ANCHE>>>Silvia Toffanin a Verissimo: sensuale come non l’avete mai vista (FOTO)

Elena Santarelli a Verissimo: cosa ha raccontato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

LEGGI ANCHE>>>Elena Santarelli si racconta a Verissimo: la sua forza è la famiglia

Durante l’intervista a Verissimo, Elena Santarelli ha ripercorso alcune tappe del suo grande incubo: la malattia di suo figlio. “Il momento più duro è stato l’ingresso in terapia intensiva. Adesso è normale vedere le persone intubate – ha spiegato – Io ho visto mio figlio, è un trauma tosto da metabolizzare. La cosa più brutta è andare a vedere i bambini nelle camere mortuarie”. E poi la donna ha rivelato di continuare a convivere con i mostri nella sua testa, oggi a distanza di anni non riesce a non pensare a quello che ha visto in quelle camere di ospedale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

“Voglio mostrare la mia vicinanza a chi non ha vinto questa battaglia. Tantissime famiglie non vedono la luce in fondo a quel tunnel”. La Santarelli essendo un personaggio dello spettacolo si sente in dovere di portare il buon esempio e dare speranza e forza a tutte quelle mamma che si trovano nella sua stessa situazione.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 14 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy