Giulia De Lellis in vintage: lo scatto allo specchio è un capolavoro FOTO

Giulia De Lellis in vintage: lo scatto allo specchio è un capolavoro. L’influencer ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. L’influencer ha esordito quando è diventata una corteggiatrice di Uomini e Donne, scendendo le scale del programma per corteggiare il tronista veronese Andrea Damante. Dopo qualche settimana lui la scelse e insieme hanno dato vita ad una delle favole moderne più amate del mondo dei social.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Giulia De Lellis lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram fa impazzire i suoi fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia e Andrea hanno fatto sognare milioni di persone con la loro storia d’amore, ma è durata poco meno di un anno. Lei scoprì che lui l’aveva tradita diverse volte e da allora è finito tutto. Sono tornati insieme diverse volte, l’ultima durante la quarantena dello scorso anno e si sono lasciati alla fine dell’estate. Al momento Giulia sta frequentando Carlo Berretta, sono un po’ di mesi che stanno insieme e sono felici. Andrea, invece, sta frequentando la 19enne Elisa Visari.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

giulia de lellis
Influencer Giulia De Lellis (getty images)

Giulia su Instagram è molto amata nonostante la fine della sua storia con Damante. Ha ben 5 milioni di followers che la seguono ogni giorno e che la riempiono di likes e di commenti di apprezzamento sotto ad ogni scatto che pubblica.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 14 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://www.youtube.com/watch?v=o75JgcS9O1U&feature=youtu.be&ab_channel=TgYesLifeMagazine

Impostazioni privacy