Mediaset è rivoluzione, cambia ordine dei programmi: le novità

A Mediaset cambiano le cose. Rivoluzione nel palinsesto: un nuovo appuntamento in arrivo e un programma in stand-by

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Momenti novità per Mediaset ed in particolare per la rete ammiraglia. Su Canale 5 a breve i palinsesti cambieranno con nuovi ingressi nella programmazione e anche rinvii.

Sarà il mese di marzo che accoglierà alcune novità. Tra queste l’ormai nota Isola dei famosi e arriverà anche il serale di Amici di Maria de Filippi. Il talent sta avendo sempre più successo con gli ascolti che sono saliti ulteriormente a causa della pandemia e del fatto che si sta di più a casa.

Un format consolidato ormai al quale il pubblico è affezionato e che di anno in anno continua a crescere. In queste ultime settimane, soprattutto con la diretta del sabato pomeriggio ha raggiunto picchi di share che hanno superato il 20%.

Ma quando inizierà il serale si chiedono i fan? Presto e un altro programma sarà costretto a fare le valige per ora.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, il cavaliere Maurizio lascia il programma. La reazione di Gemma

Mediaset, Maria rivoluziona il palinsesto: programma rinviato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE –> I due dell’Eufemia dalla D’Urso: l’inaspettata decisione di Gianluca

La regina degli ascolti Mediaset, Maria de Filippi, è pronta a rivoluzionare il palinsesto di Canale 5. Il serale di Amici è programmato con l’inizio per il prossimo 10 marzo. Una messa in onda al mercoledì in attesa di passare successivamente al sabato.

E così anche se per breve tempo, Maria la sanguinaria come la chiamano negli ambienti di lavoro, sarà presente per due sere a settimana sul piccolo schermo, con Amici al mercoledì e C’è posta per te al sabato che dovrebbe concludersi il prossimo 20 marzo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

A pagare le spese di tutto questo saranno Pio e Amedeo che vedono per ora rinviato il loro show. Felicissima Sera dovrebbe essere il titolo del programma, che pare che Mediaset abbia deciso di spostare a data da destinarsi per fare posto all’inizio di Amici. E così i due comici dovranno aspettare per il momento prima di arrivare in prima serata attendendo che una delle sere del palinsesto si liberi.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 14 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

 

 

Impostazioni privacy