Pamela Prati: camicia da uomo e intimo mozzafiato, il duo fa girare la testa – FOTO

La showgirl Pamela Prati veste una camicia da uomo con uno stile impeccabile, accompagnata da un intimo mozzafiato fa girare la testa.

Pamela Prati intimo mozzafiato
Pamela Prati (Getty Images)

La nota showgirl di origini sarde, Pamela Prati, ha da poco condiviso con i suoi ammiratori il suo ultimo contenuto su Instagram direttamente dalla capitale romana. Nello sfondo abbastanza curato nei dettagli appaiono un tappeto rosso ed alcuni quadri ben incorniciati, ma in maniera bel distinta emerge la figura incredibilmente sensuale della fotomodella anni ’80. Scopriamo i dettagli.

Leggi anche —>>> Pamela Prati nei panni di cat woman: un mix di erotismo e musicalità – VIDEO

Pamela Prati in intimo mozzafiato, mostra il suo amore per le camicie da uomo

Potrebbe interessarti anche —>>> Jo Squillo, sempre più abbronzata. Caftano nero e occhiali da sole, che sogno – FOTO

La testa all’indietro come per chiedere una pausa, così come un’assoluta nonchalance, sono le caratteristiche primarie dell’attrice ed ex modella italiana nella giornata di oggi. Indossando soltanto una camicia da uomo in tinta bianca ed un intimo nero in contrasto con quest’ultima, lo spettacolo per i suoi fan sembra ormai essere stato assicurato.

Senza rinunciare ad indossare i tacchi, Pamela, sfodera in maniera molto criptica un sorriso molto leggero ma volto verso l’ignoto, un modo di fare che farebbe attribuire alla sua personalità non poco mistero. Lo scatto ha già fatto il pieno di apprezzamenti e di commenti volti ad esaltare ancor di più il suo carisma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Adoro le camicie da uomo😉💋 Buon inizio settimana a tutti💋♥️🦋“, ha esordito la libertina soubrette nella sua didascalia al post. Un augurio che ha ricevuto la sua risposta in quella dei suoi fan. “Buon inizio settimana a te Stupenda Pamela ❤️🔥💋” è stato uno dei commenti maggiormente quotati all’instantanea dalle sfumature prettamente osé.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 14 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy