Storie Italiane, lo sfogo in diretta: “Ancora questa mentalità”

Puntata del 16 febbraio di Storie Italiane, in collegamento ospiti e opinionisti che hanno dato luogo a discussioni in diretta

Storie italiane 16 febbraio
La conduttrice Eleonora Daniele (Screenshot)

Si è da poco conclusa un’altra imperdibile puntata del programma di cronaca e attualità Storie Italiane. La trasmissione è condotta da Eleonora Daniele, una delle presentatrici più note della Rai che ogni mattina ci lusinga con argomenti e temi molto importanti. Oggi nella prima parte insieme agli ospiti in studio e in collegamento ha trattato l’omicidio di Piera Napoli, della quale le telecamere della trasmissione ripreso alcune scene del funerale in diretta da Palermo. Dopo il servizio un’opinionista ha dato libero sfogo alla sua opinione: “Ancora questa mentalità” ha urlato.

LEGGI ANCHE>>>Storie Italiane 16 febbraio: “Una seconda vita”, commozione in studio

Storie Italiane: di chi è lo sfogo in diretta?

Storie italiane eleonora daniele contro alba parietti
Eleonora Daniele e Alba Parietti (Foto dal web)

LEGGI ANCHE>>>Storie italiane, Eleonora Daniele all’ospite in studio: “Sono senza parole”

Dopo il servizio l’opinionista Alba Parietti non è di certo rimasta zitta anzi ha dichiarato quale fosse la sua posizione al riguardo senza lasciare indietro nulla: “Siamo tornati agli anni ’50, quando il delitto d’onore, si chiamava così, era considerato giusto? – e poi aggiunge – “Un signore si presenta, come se fossimo rimasti a quegli anni, in carcere o dai carabinieri e dice di aver ucciso la sua donna perché aveva un amante e voleva lasciarlo”. Anche gli altri ospiti sono rimasti senza parole come la Parietti ed infatti Cinzia Tani e Maria Rita Parsi hanno poi commentato l’accaduto ribadendo l’atrocità dell’episodio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Storie italiane diretta
L’opinionista Alba Parietti (Screenshot)

Non solo oggi si è parlato di un femminicidio. La Daniele è sempre una garanzia, riesce a toccare temi profondi che danno ancora una volta la conferma della qualità del programma. Il pubblico italiano infatti segue con passione la trasmissione, sempre attuale e mai banale.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 15 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy