Cecilia Rodriguez: irresistibile tra luci e ombre, chi è l’ospite in camera da letto? – FOTO

Questa mattina è un tardivo risveglio per l’irresistibile Cecilia Rodriguez: tra luci e ombre si scopre un ospite fuori dal suo letto. 

Cecilia Rodriguez irresistibile letto
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

L’irresistibile sorella trentenne di Belen, Cecilia Rodriguez, dopo gli ultimi divertenti aggiornamenti nella giornata di eri sui suoi spostamenti in compagnia dell’ex ciclista Ignazio Moser, oggi sembra esserci il clima adatto per restare tra le coperte. Cogliendo la palla al balzo Cecilia ha condiviso su Instagram, circa un’ora fa, uno scatto che sembra d’istinto ricordare la storia di Amore e Psiche in cui i due amanti saranno costretti ad incontrarsi al buio.

Leggi anche —>>> Cecilia Rodriguez: il messaggio toccante per una persona speciale FOTO

Cecilia Rodriguez, svelato lo statuario intruso in camera da letto

Potrebbe interessarti anche —>>> Cecilia Rodriguez, tubino nero che fa impazzire: sembra una dea FOTO

La statuaria bellezza maschile immortalata in penombra grazie all’istanza infatti non risulta che identificarsi nel suo fidanzato Ignazio. Mentre soltanto poche ore fa la stessa Cecilia aveva conquistato i suoi ammiratori grazie ad un’interessante riflessione sull’amore. Un discorso realizzato nelle sue storie, che probabilmente sempre sulla scia dell’antico scrittore Apuleio, chiarisce sull’importanza innanzitutto di amare noi stessi ogni giorno della nostra vita.

“Apriamo le nostre menti“, non lasciamoci dunque condizionare dalla formalità di alcune occasioni prettamente commercializzate, come ad esempio San Valentino, e “anche se non abbiamo il fidanzato non dobbiamo sentirci male, amiamoci piuttosto“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Inoltre Cecilia oggi ha anche pubblicato un contenuto in cui mostra una delle sue ultime apparizioni. Si tratta di una pubblicità a sostegno del marchio milanese Cotril, specializzato sulla cura e la bellezza dei capelli. E in tal caso si può affermare che la magnifica presenza della giovane dai capelli di seta invita a provare la sua nuova gamma di prodotti.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 16 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy