Chiara Carcano: silhouette mozzafiato, è la complice perfetta che tutti vorrebbero -FOTO

La bellissima conduttrice Chiara Carcano sfodera una gran dose di carisma: ecco i suoi consigli alla moda con fare complice.

Chiara Carcano  silhouette mozzafiato
Chiara Carcano (Getty Images)

La giovane conduttrice televisiva e radiofonica, Chiara Carcano, celebre anche sui social per la sua bellezza quanto per la sua ilarità, ha appena condiviso un nuovo contenuto. Si tratta di una scatto in cui la ventinovenne di origini lombarde svela ai suoi 448mila follower le sue diritte ed suoi ultimissimi acquisti nel campo della moda. Quello indossato nella giornata di oggi, dai colori pastello e soprattutto da poter sfruttare in ogni occasione, si qualifica come un outfit eccezionale da tutti i punti di vista: scopriamo perché.

Leggi anche —>>> Chiara Carcano, in camicia nera sbottonata lancia la sfida: “Non istigare” – FOTO

Chiara Carcano: complice impeccabile nel look e nella vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Carcano (@chiaracarcano)

Potrebbe interessarti anche —>>> Chiara Carcano e lo scatto fine, mostra tutta la sua sensualità- FOTO

Attualmente attiva nel Gruppo Mediaset per quel che riguarda la sfera della conduzione, nello scorso anno ha preso parte al programma di cucina dedicato alle scelte ambientali e di conservazione del pianeta: Chef save the food, andato in onda su La5. Oggi, invece, Chiara si pronuncia nel campo della moda sfruttando al meglio la sua venatura di influencer.

Nello scatto pubblicato su Instagram la conduttrice, addetta con maestria alla proliferazione di energie positive, ha mostrato i suoi ultimissimi acquisti. Una giacca multicolore a quadri celesti e bianchi, una cappello perfettamente in tinta con essa, e la comoda tuta che non smentisce la totale versatilità del look. “Il tutto“, come lei stessa ha affermato nelle storie, è firmato dall’elegante e commerciale brand spagnolo Zara.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Carcano (@chiaracarcano)

L’originalità del look sfoggiato, quanto la sua proporzionata silhouette, hanno conquistato l’attenzione dei suoi ammiratori ed ammiratrici. Dopo il goliardico resoconto di ieri sul suo parerei merito alla gelosia, il pubblico femminile ha risposto: “Sempre splendida ❤️“, mentre quello maschile: con una serie di iconiche fiammelle.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 16 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy