Laura Cremaschi: senza veli di prima mattina, il caffè va storto (FOTO)

Avete presente Laura Cremaschi la bonas di Paolo Bonolis? Il suo buongiorno senza veli fa impazzire i fan sul web, che splendore

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Getty Images)

Un milione di follower seguono la Cremaschina, così si fa chiamare, su Instagram. Stiamo parlando di Laura Cremaschi una delle Bonas di Paolo Bonolis che è pronta a stupirci nella prossima edizione di Avanti un altro. Secondo le anticipazioni sarà un programma ricco di novità soprattutto a causa delle norme anti-covid ed inoltre andrà in onda in prima serata. Lei è una del trio delle meraviglie che sui social fa scintille con i suoi scatti che fanno il giro del web.

LEGGI ANCHE>>>Laura Cremaschi, un sogno ad occhi aperti. Curve mozzafiato, in bikini fa vedere tutto – FOTO

Laura Cremaschi: l’avete vista senza veli?

Paolo Bonolis
(Foto dal web)

LEGGI ANCHE>>>Laura Cremaschi a letto: la lingerie lascia poco all’immaginazione – FOTO

I fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di vedere le nuove puntate della prossima edizione di Avanti un altro. Paolo Bonolis ha già visto qualcosa sulle tre bonas e in una foto pubblicata sul web il suo sguardo vale più di mille parole. Il trio delle meraviglie è sexy, sensuale e accattivante. Ma torniamo a Laura Cremaschi, su Instagram ha appena pubblicato la foto del suo buongiorno. Si mostra ai follower senza veli con un pizzico di malizia. Non è da tutti tostare il pane così.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Sembra una scultura greca, molti stanno invidiando il suo intimo. La Cremaschina di certo non sta messa male e forme e i fan vanno in tilti alla sua vista. “Meravigliosa” scrive qualcuno; “Spettacolo” commenta un altro; “Sei fighissima” aggiunge un utente. Come dare torto a queste persone? E voi cosa ne pensate?

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 16 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE