Maria Grazia Cucinotta: quarantena da urlo e scollatura bollente (FOTO)

Maria Grazia Cucinotta in quarantena? Nessuno la sta affrontando meglio di lei, sexy e affascinante anche in un momento delicato

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta (Getty Images)

Maria Grazia Cucinotta è al sesto giorno di quarantena dall’altra parte del mondo. Si trova in Cina e precisamente a Nanchino, dove rimarrà isolata per altri dieci giorni. L’attrice però non lascia i fan sulle spine e quotidianamente pubblica post su Instagram per informare i follower del suo stato d’animo e salute. Che dire le sue foto sono sensazionali, nessuno prima di lei ha trascorso un isolamento in questo modo. E voi l’avete vista?

LEGGI ANCHE>>>Maria Grazia Cucinotta, il buongiorno più bello del web: stupenda – FOTO

Maria Grazia Cucinotta in quarantena: la sua scollatura?

Maria Grazia Cucinotta giochi di luce
Maria Grazia Cucinotta (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Maria Grazia Cucinotta bellezza senza tempo, in primo piano il décolleté-FOTO

L’attrice siciliana è una donna di classe e sempre pronta ad aiutare il prossimo. Non a caso fa parte di tante associazioni di beneficienza e ultimamente si sta dedicando alla questione della SMA, malattia molto grave che colpisce purtroppo tanti bambini. Insomma non è di certo una che sta con le mani in mano e questi giorni in quarantena dopo il suo arrivo in Cina la stanno mettendo k.o. Così passa il tempo a pubblicare foto per i fan, diventati su Instagram più di quattrocento mila, e a condividere con loro i suoi momenti più intimi. Il suo ultimo scatto è così sexy che i follower non sono rimasti a guardare ma hanno commentato con tanti complimenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La scollatura del vestito non ha bisogno di descrizioni, si intravede lontanamente una parte del seno e i fan impazziscono: “Che meraviglia che sei” scrive qualcuno. Cuoricini e fiori per una delle più belle attrici italiane.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 16 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy