Regina Elisabetta, Principe Filippo ricoverato d’urgenza in ospedale: è grave

Regina Elisabetta, Principe Filippo ricoverato d’urgenza in ospedale: è grave. Il quasi centenario marito della sovrana è stato trasportato lì per un malore

Elisabetta II scandalo corte
Elisabetta II (Getty Images)

Il Principe Filippo e la Regina Elisabetta sono una coppia più longeva dello stesso trono della sovrana. Si sono conosciuti che erano due ragazzini e hanno trascorso tutta la loro vita insieme, amandosi e sostenendosi sempre, nonostante il loro amore sia sbocciato in un’epoca in cui non era fondamentale questo sentimento per sposarsi ma c’erano ben altri interessi di mezzo. Lei 94enne, lui vicino ai 100 anni, sono una coppia ancora amatissima dagli inglesi e di recente Filippo è stato spesso male. Proprio nelle ultime ore, è stato trasportato in ospedale.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Regina Elisabetta, il marito Filippo ricoverato in ospedale

Dal 4 maggio del 2017 Buckingham Palace ha annunciato il ritiro del Principe da tutti gli impegni pubblici, e quattro anni fa ha svolto il suo ultimo incarico. Si stava godendo la vecchiaia in completa tranquillità, quando nelle ultime ore ha avuto un brutto malore. Al momento si trova presso il King Edward VII Hospital di Londra: “Il ricovero del Duca di Edimburgo è una misura precauzionale, presa dopo essersi sentito male su consiglio del medico di Sua Altezza Reale“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Regina Elisabetta capodanno
Regina Elisabetta (Getty Images)

Tutto il Paese è in allarme e il pensiero per il Principe: tra qualche mese compirà 100 anni e vorrebbero tutti vederlo arrivare a questo importante e prestigioso traguardo della vita. Auspichiamo tutti che riesca a superare questo brutto malore e rimettersi in sesto.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 16 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.