Elisa Isoardi: al risveglio è ancora nel letto e fa innamorare, è un incanto – FOTO

La conduttrice Elisa Isordi stupisce al risveglio, i suoi fan si innamorano di lei al primo sguardo perché è un vero incanto. 

Elisa Isoardi incanto risveglio
Elisa Isoardi (Getty Images)

La bellissima conduttrice piemontese, Elisa Isoardi, ha regalato un inaspettato risveglio ai suoi ammiratori. Apparso circa due ore fa sul suo profilo Instagram: lo scatto che la vede protagonista, ed ancora soavemente adagiata al mattino fra le lenzuola, ha presto fatto il pieno di apprezzamenti, raggiungendo ad ora gli oltre 11mila like. Ma a rendere molto più interessante questo piccolo estratto della sua più semplice quotidianità sono le riflessioni che poco dopo il suo esordio seguiranno la pubblicazione.

Leggi anche —>>> Elisa Isoardi solo giacca senza reggiseno, fan senza fiato – FOTO

Elisa Isoardi al risveglio: perché la perfezione è noiosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Potrebbe interessarti anche —>>> Elisa Isoardi, capelli arruffati e sguardo penetrante: super sexy – FOTO

Di seguito all’istantanea mattutina in cui Elisa decide di mostrarsi priva di artifici, senza un filo di trucco e in tutta la sua essenza, alcuni dei suoi fan nel complimentarsi con lei porteranno alla luce un’interessante verità. Abituati al giorno d’oggi a seguire alcuni standard che rasentano forzatamente la perfezione, Elisa si oppone a questa attitudine, lasciando emergere la sua bellezza fatta anche di piccole imperfezioni.

Nella didascalia, infatti, emerge il suo desiderio di distaccarsi dalle formalità, augurano una buona giornata al suo pubblico social e spiegando come: “Questa mi piace 👍🏻 e la pubblico anche qui 🤟 @edoardo_biasini 😛capito? #buongiorno“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

A rinforzare il concetto già chiaro a tutti semplicemente osservando lo scatto, alcuni decidono di esprimere la loro opinione. “Strabismo di Venere? Affascinante…“, scriverà un fan di Elisa, osservazione a cui lei risponderà con un cuore rosso. E’ proprio vero quel che dicono: “la bellezza è in questi particolari“, perché: “la perfezione è noiosa…”, ovvero: “la bellezza sta nei piccoli difetti che ci rendono unici“.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy