Raffaella Fico ha il viso di un angelo, ma l’aria misteriosa: “Solo pochi capiranno…” – FOTO

La splendente showgirl, modella e attrice italiana posta una foto sul suo profilo Instagram: i followers sono rimasti incantati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Nella didascalia, Raffaella scrive una citazione di Alessandro Comità: “Tutti riescono a percepire il riflesso di come appari, solo pochi capiranno in pieno quello che realmente sei e riusciranno a specchiarsi per intero“.

Nel post la vediamo riflessa su una superficie nera: ha un make-up sui toni del rosa chiaro e una maglietta aderente, con dei noti volti stampati sopra.

Lo scatto ha più di 3.000 like e 40 commenti in un’ora soltanto!

Tra i messaggi degli utenti ci sono moltissimi complimenti e apprezzamenti di ogni genere, ad esempio: “Stupenda e sexy“, “Sei bellissima!“, “Stupenda Raffaella“, oppure “Figona Raffa“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raffaella Fico tenta di coprirsi ma il risultato infiamma il web, è disarmante – FOTO

Sul web tutti innamorati di Raffaella: non passa inosservata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raffaella Fico provoca: La FOTO del giorno, il selfie da urlo che ha bloccato il web

L’amatissima influencer conta attualmente più di 558.000 followers soltanto su Instagram: il web sembra stregato da tanto fascino!

Il profilo è pieno di selfie, scatti di servizi fotografici e ricordi di ogni genere: ai suoi viaggi in giro per il mondo, al suo lavoro, alla sua passione per il fitness, a sua figlia e al suo cagnolino ha anche dedicato delle cartelle salvate in evidenza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Per farsi conoscere dai visitatori che entrano nel profilo, scrive della descrizione una caratteristica che la contraddistingue, cioè: “RebelSoul” (che tradotto significa: “Anima Ribelle”).

Impostazioni privacy