Tommaso Zorzi, la tv italiana riparte da lui: batte la Rai e fa record di ascolti

Tommaso Zorzi, la tv italiana riparte da lui: record di ascolti su Mediaset Extra! Il concorrente della casa del Grande Fratello Vip ha superato nuovamente se stesso

Tommaso Zorzi rivela tatuaggio
Tommaso Zorzi rivela tatuaggio (screenshot video Twitter)

Tommaso Zorzi è senza dubbio il futuro della televisione italiana. Ironico, intraprendente e di talento, ha usato il Grande Fratello Vip come vetrina per farsi conoscere e bisogna ammettere che ci è riuscito pienamente. C’è chi nel reality pensa a trovare l’amore e non sfrutta questa possibilità come dovrebbe: poi c’è lui, che nonostante si sia innamorato nella casa più spiata d’Italia, è sempre andato dritto per la sua strada e non ha mai perso di vista il suo obiettivo. Da un mese a questa parte il GF lo ha messo al timone di un programma ideato, scritto e condotto da lui: “GF Late Show”, che va in onda in seconda serata il mercoledì su Mediaset Extra e che sta riscuotendo un successo senza precedenti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi fa record di ascolti con il suo Late Show su Mediaset Extra

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (MediasetPlay)

La puntata di ieri sera è stata seguita da 352.000 telespettatori con ben il 4,65% di share. Continua a superare se stesso settimana dopo settimana, infatti ricordiamo che la prima puntata aveva racimolato un preziosissimo 2,5%. Da lì ha spiccato il volo e non si è più fermato: ieri sera è riuscito perfino a distogliere l’attenzione dalla serata dedicata ai 25 anni di Porta a Porta su Rai1, che è durato fino all’1:50 di notte.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tommaso Zorzi Maria Teresa bullismo
Tommaso Zorzi (Getty Images)

Stiamo assistendo sicuramente ad un vero e proprio battesimo per Zorzi: oggi fa le prove generali conducendo un programma ideato da lui stesso e messo in piedi in una casa senza sovrastrutture e palcoscenici. Un domani, invece, potremmo vederlo condurre davvero un programma tutto suo e, stando ai risultati ottenuti, questo domani potrebbe non essere poi così lontano.

 

Antonella Panza

Impostazioni privacy