Alessandra Amoroso la foto al backstage, lei bellissima con l’amica speciale – FOTO

Alessandra Amoroso la foto al backstage, lei bellissima con l’amica speciale. La cantante ha pubblicato uno scatto insieme ad Emma Marrone

Alessandra Amoroso
La cantante Alessandra Amoroso (Getty Images)

Alessandra Amoroso è una delle cantanti italiane più amate di sempre. Ha esordito durante la nona edizione di Amici di Maria De Filippi, dove trionfò con grandissima sorpresa del pubblico che pensava di veder vincere Valerio Scanu che era sicuramente il favorito di quella edizione. Alessandra negli anni ha conquistato un pubblico sempre più vasto che la segue da quasi dodici anni e che non l’ha mai mollata in tutti questi anni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Alessandra Amoroso uno schianto nell’ultimo scatto su Instagram con Emma Marrone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Alessandra ad oggi è una donna felice, un’artista realizzata e ha stretto un’amicizia importante con Emma Marrone, che ha trionfato nell’edizione successiva alla sua. Alessandra in quella edizione svolgeva il ruolo di giudice e ha visto Emma arrivare nel programma, venire presa nella scuola e poi trionfare proprio come lei aveva vinto un anno prima. Emma e Alessandra sono rimaste grandi amiche negli anni e quest’anno hanno realizzato un sogno insieme: hanno fatto un duetto che sta scalando tutte le classifiche più importanti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Emma e Alessandra Amoroso presentano Pezzo di Cuore
Emma e Alessandra Amoroso (Foto di Chiara MIrelli)

In occasione di questo periodo così bello per le due donne, Alessandra ha pubblicato uno scatto dove lei ed Emma sono insieme: record di likes per due delle donne più amate del mondo del web.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 18 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://www.youtube.com/watch?v=TLDs-9vvgQA&feature=emb_logo&ab_channel=TgYesLifeMagazine

Impostazioni privacy