Amadeus, con i “Soliti Ignoti”, ha atteso i 25 anni di “Porta a Porta”

Amadeus, con una doppia puntata del programma “Soliti Ignoti” è andato in onda fino alle 22.20. 

I Soliti Ignoti
I Soliti Ignoti (foto dal web)

E’ stata una puntata speciale, quella di ieri 17 febbraio, del tanto amato programma televisivo i Soliti Ignoti, in onda in prima serata su Rai 1. Il conduttore ha intrattenuto il pubblico con un altro volto noto del piccolo schermo e non solo. Lo show game è andato in onda fino alle 22.20, circa; dando poi la linea ad un altro programma del palinsesto Rai, Porta a Porta condotto da Bruno Vespa.

LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri, attimi di leggerezza piccanti: lato A e fondoschiena da perdere la testa – FOTO

Chi è era il concorrente di ieri sera ai Soliti Ignoti?

Alba Parietti, avete mai visto la bellissima casa a Roma? Eccola - FOTO
Alba Parietti (foto Instagram)

LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico ha il viso di un angelo, ma l’aria misteriosa: “Solo pochi capiranno…” – FOTO

Nella puntata speciale di ieri sera di Soliti Ignoti – il Ritorno, la concorrente Vip è stata Alba Parietti, la showgirl ha dovuto abbinare le giuste identità e ha dovuto scoprire a chi appartenesse il parente misterioso. Il montepremi vinto dalla Parietti è stato donato in beneficenza allo Spallanzani di Roma.

Dopo la super puntata di Soliti Ignoti, Amadeus ha dato la linea ad un altro volto noto della tv italiana, Bruno Vespa, felice di festeggiare i 25 anni del programma Porta a Porta che ha debuttato per la prima volta nel 1996. Ospiti della serata personalità del mondo dell’ informazione, dello spettacolo e della politica.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Accadde oggi
Ecco chi sono gli autori delle canzoni dei 26 cantanti in gara alla 71esima edizione del festival di Sanremo (Instagram)

 

Terminata la puntata speciale di Soliti Ignoti, Amadeus arriva a Sanremo. Questa mattina è stato reso noto che tutti coloro che lavorano per Sanremo 2021, compreso il conduttore; dopo previo tampone in loco, sono risultati negativi al Covid-19. Inizia per Amadeus una nuova avventura, Sanremo 2021 sarà un evento molto atteso, soprattutto per la gravosa pandemia che non tende a diminuire.

 

 

 

Impostazioni privacy