Elena Sofia Ricci: “Prima devo operarmi”. Spiazza tutti l’attrice sul set di “Che Dio Ci Aiuti”

Ironia sul set di Che Dio Ci aiuti, Elena Sofia Ricci esclama: “Prima devo operarmi”

 

Francesca Chillemi (getty images)

Ultimi ciack, per questa stagione, per l’amatissima serie tv Che Dio Ci Aiuti, in onda tutti i giovedì su Rai 1. Il cast si prepara al finale di stagione tra risate e festeggiamenti vari. Il web partecipa alle riprese grazie all’attrice Francesca Chillemi, che pubblica sulla sua pagina Instagram diversi momenti della vita sul set. E proprio in una sua storia su Instagram Elena Sofia Ricci ha esclamato: “Prima devo operarmi”.

LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri, attimi di leggerezza piccanti: lato A e fondoschiena da perdere la testa – FOTO

 

Perché Elena Sofia Ricci ha esclamato: “Prima devo operarmi” ?

 

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni 18 febbraio
Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti (foto Rai)

LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico ha il viso di un angelo, ma l’aria misteriosa: “Solo pochi capiranno…” – FOTO

Di recente l’ex miss Italia si sta impegnando su Instagram come influencer diventando testimonial di un brand di prodotti sportivi che pubblicizza sul suo profilo. Per la nuova campagna #adv Francesca Chillemi, la bella mora, che interpreta Azzurra in Che Dio Ci Aiuti, ha coinvolto quasi tutti gli attori presenti sul set e tra questi anche Elena Sofia Ricci che interpreta Suor Angela. In una recente storia su Instagram si vede la Chillemi che porge un pacchettino alla Ricci, china sulla scrivania intenta a ripassare il copione. E’ risaputo che in più di un’occasione l’attrice ha manifestato diversi fastidi alla schiena e dopo aver aperto il dono e letto il bigliettino, ha esclamato: “Prima mi devo operare e poi magari mi alleno”.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Can Yaman Ozpetek Accorsi nuovo film
Can Yaman (foto dal web)

 

Dopo la gradita partecipazione di Stefano De Martino, un altro bellissimo del piccolo schermo potrebbe approdare nel cast di Che Dio Ci Aiuti. Can Yaman, protagonista di Day Dreamer, potrebbe fare la sua breve apparizione recitando qualche battuta con Suor Angela. La partecipazione di Can alla fiction potrebbe essere una vetrina per annunciare la serie Sandokan della quale sarà il personaggio principale.

 

Impostazioni privacy