Beautiful, anticipazioni puntata 20 febbraio: un matrimonio a Las Vegas

Beautiful, anticipazioni 20 febbraio: mentre Liam cerca di convincere Bill ad accettare Sally, lei cerca di rimediare alla gaffe.

Beautiful anticipazioni 20 febbraio
Sally (foto Rai)

Sally ha compiuto un errore imperdonabile: ha chiamato Wyatt con il nome di Liam. Il giovane Spencer è sconvolto e comincia a pensare che non sia una buona idea sposarsi con la stilista. Nel frattempo Liam è tornato alla Spencer: il padre vorrebbe che si occupasse di Eye on fashion, ma lui rifiuta, facendogli notare che l’incarico è già stato affidato al fratello. Non sembra una buona idea tornare a lavorare in azienda, inimicandosi Wyatt. A casa Forrester Quinn parla con Shauna. È sicura di ciò che ha visto: lei e Ridge si stavano baciando.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, un personaggio lascia per sempre la serie: l’addio sui social

Beautiful, anticipazioni 20 febbraio: Eric ammonisce Ridge

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: Sally in fin di vita, ma non tutto è come sembra

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Quinn sarà estremamente compiaciuta nel notare che Shauna e Ridge si stanno concedendo una possibilità. Per la donna il fatto che Ridge sia ancora sposato con Brooke non è nulla di più che un semplice inconveniente. Nel frattempo Eric ammonisce Ridge: non si sente la persona adatta per dare consigli riguardo a matrimoni duraturi, ma pensa comunque che il figlio debba valutare bene la situazione prima di chiudere definitivamente con Brooke.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni sappiamo poi che Sally non saprà come scusarsi con Wyatt per la gaffe, perciò, per dimostrargli che fa sul serio, gli proporrà di volare subito a Las Vegas per sposarsi.

Impostazioni privacy