Diletta Leotta e Can Yaman, il dettaglio che spiega tutto: è una finzione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

LEGGI ANCHE —> Can Yaman con la “suocera”, misteriose commissioni: sorpresa per Diletta

Nello studio di “Pomeriggio Cinque”, in molti hanno sostenuto l’idea che, tra l’attore e la giornalista, ci sia un accordo studiato a tavolino. La relazione, costellata di gesti plateali e scatti realizzati a regola d’arte, non convince affatto il popolo del web, che ha sottolineato alcune sbavature presenti nelle immagini. Biagio D’Anelli, che le ha raccolte in un servizio, ha ribadito con forza la montatura alle spalle di questa liaison.

C’è l’ombra del cavallo, ma non quella di Can e Diletta. E’ chiaro che è un fotomontaggio“, ha sottolineato quest’ultimo con convinzione. Altro aspetto del tutto inspiegabile, secondo D’Anelli, è la stessa fisionomia di Yaman. Nella foto, l’attore sembra quasi “sospeso nel vuoto”, come se la sua figura fosse stata ritagliata e successivamente sovrapposta allo scatto raffigurante il cavallo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

I dubbi in merito a questa coppia stellare aumentano ogni giorno di più. Al momento, i due fidanzati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. I followers, che li seguono appassionatamente, non vedono l’ora di sapere di più su questa storia senz’altro inusuale.

Impostazioni privacy