GF Vip, riassunto 19 febbraio: brutta eliminazione, pianti in puntata

GF Vip, riassunto 19 febbraio: brutta eliminazione, pianti in puntata. Sembra essere finita ufficialmente l’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è scoppiato l’amore. La concorrente ha deciso finalmente di lasciarsi andare a questo interesse che prova da settimane, nonostante la situazione fuori che l’ha tenuta un po’ frenata perché la sua storia d’amore non era ufficialmente terminata fino a qualche giorno fa. Dopo Rosalinda ha dovuto fare i conti con la sua ex amica Dayane Mello, che l’ha accusata di fare strategia: una accusa davvero molto pesante da sopportare per Rosalinda che in questo rapporto aveva dato tutto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

GF Vip, riassunto della puntata di stasera: Stefania e Dayane una contro l’altra

Gf Vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Successivamente è stata affrontata la questione della nomination di Giulia: l’influencer è stata molto male per essere stata nominata da tutta la casa, ma loro le hanno fatto presente che si è isolata con il fidanzato Pierpaolo. Intanto Tommaso Zorzi ha ricevuto una sorpresa da suo padre Lorenzo che gli ha scritto una bellissima lettera dopo cinque mesi di silenzio e lontananza. Il televoto ha sentenziato Stefania come vincitrice e Giulia come eliminata di questa puntata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

gf vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Dopo l’addio a Giulia c’è stato il consueto momento delle nomination tanto atteso dai telespettatori: il televoto questa settimana vede in sfida Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet.

Impostazioni privacy