Giorgia Crivello mette in imbarazzo i fan mostrando la sua gattina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA🇮🇹 (@lacrivello)

LEGGI ANCHE -> Annalisa lancia il suo nuovo album…”Nuda” – FOTO 

Giorgia Crivello è nota al grande pubblico anche per gli amori che si sono susseguiti nella sua vita negli ultimi anni. La modella è finita sulle riviste di gossip a seguito della lunga relazione con il campione di motociclismo Valentino Rossi. Dopo aver vissuto una storia con Davide Pezzale e il giocatore di basket spagnolo Daniel Perez ormai da diversi anni è legatissima a Stefano Laudoni. Insieme al cestista romano Giorgia ha partecipato all’edizione del 2019 del Grande Fratello. I due sono stati spesso paparazzati venendo colti in ogni occasione in immagini nelle quali traspare tutto il loro amore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA🇮🇹 (@lacrivello)

Una coppia che si mostra sempre affiatatissima anche e soprattutto sui social con buona pace dei follower che sembrano avere davvero poche speranze di conquistare il suo cuore visto che si vocifera anche di prossime e imminenti nozze.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 18 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy