Le Donatella, cambio outfit a ritmo di musica per Giulia Provvedi: strepitosa – VIDEO

Giulia Provvedi alimenta la visibilità de Le Donatella a ritmo di musica dance e una metamorfosi di outfit accattivanti: standing ovation

Tanti baci e coccole per il duo Le Donatella, sempre più adrenalinico agli occhi sorpresi dei follower di Instagram. Già da un pò di tempo a questa parte, le due sorelle perfette hanno dato una dimensione propria, allontanandosi per un attimo dai loro interessi comuni.

Stavolta ad entrare inevitabilmente nel cuore dei seguaci del web è Giulia Provvedi, attraveso un ballo a ritmo dance, che fa sognare e innamorare contemporaneamente gli appassionati. Quando mostrano le loro capacità davanti alle telecamere, non ce n’è davvero per nessuno.

Il “duetto” più travolgente del mondo della musica ormai è una sentenza per le orecchie e gli occhi di tutti e solo da poco tempo ha accettato l’invito di una new entry, la figlia di Silvia, ormai facente parte di un terzetto che si completa a vicenda.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez incantevole: vestito cortissimo, gambe mozzafiato- FOTO

Le Donatella, Giulia Provvedi sexy e travolgente mette i fan di fronte ad un bivio

le Donatella Giulia Provvedi ritmo musica
Giulia Provvedi (Screeshot Storie Instagram)

LEGGI ANCHE —–> Chiara Nasti, bikini a triangolo e tanto eros, tutti pazzi per il dècollète – FOTO

Sempre impeccabile e stratosferica la componente fiammante del duetto musicale de Le Donatella. Chi se non, Giulia Provvedi poteva riempire ancora una volta di amore e adrenalina il cuore dei suoi fan.

La sorella di Silvia si è distaccata dal cordone ombelicale del terzetto, completato dalla pargoletta della più grande tra le tre e ha iniziato a dare spettacolo e adrenalina, davanti alle telecamere. Non poteva chiedere di più la bella e pimpante Giulia, alla ricerca della visibilità personale e magari del suo principe azzurro, che può già nascondersi dietro le quinte, all’insaputa di tutti.

La seconda metà del duetto più scatenato del genere “dance” ha dato vita ad una serie di cambi outfit che producono effetti scenici da ricordare per il pubblico, in delirio incontenibile. Giulia ha dato davvero il meglio di se, danzando a ritmo di musica davanti all’obiettivo principale.

Le “luci” si spengono e si riaccendono ad intermittenza, mentre lei muta continuamente le tonalità del suo abbigliamento: dal vestito a cinturino ai tacchi a spillo, passando per lo spacco di gonna ultra aderente, agli stivaloni neri.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

le Donatelle Giulia Provvedi ritmo musica
Giulia Provvedi (Storia Screnshot Instagram)

Un “taglio” decisamente sensuale che mette gli ammiratori di fronte ad una scelta non affatto facile.  E voi invece cosa ne pensate della performance da brividi di Giulia Provvedi?

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 18 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

https://youtu.be/B8GlqNjvwt0

Impostazioni privacy