Paola Iezzi, il reggiseno c’è ma non si vede, davanzale di fuori – FOTOGALLERY

Paola Iezzi, nota cantante del duo “Paola & Chiara”, sconvolge i followers con il suo ultimo scatto: il reggiseno c’è, ma non si vede…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Classe 1974, Paola Iezzi è una star apprezzatissima nel panorama musicale. Gli esordi della cantante si legano al duo “Paola & Chiara“, il gruppo da lei formato assieme alla sorella Chiara Iezzi. Le due, cavalcando l’onda del successo, vinsero la categoria “Nuove Proposte” di Sanremo, nel 1997. Impossibile dimenticare il loro singolo più famoso, “Vamos a bailar”, rilasciato nel 2000 e vincitore di un disco di platino. La cantante, dal 2013, ha tuttavia deciso di separarsi professionalmente dalla sorella, per intraprendere una carriera da solista. Paola, seguitissima sui social, non smette mai di deliziare i fan tramite scatti e video da urlo: nell’ultima foto postata, il décolleté ha decisamente lasciato tutti di stucco.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez incantevole: vestito cortissimo, gambe mozzafiato- FOTO

Paola Iezzi, il reggiseno c’è ma non si vede, bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

LEGGI ANCHE —> Chiara Nasti, bikini a triangolo e tanto eros, tutti pazzi per il décolleté – FOTO

Se sei una persona passionale non puoi contenere la passione“, ha scritto Paola Iezzi nella didascalia del suo ultimo post. La fotogallery a luci rosse ha decisamente spiazzato gli utenti, che l’hanno sommersa di likes. Con indosso uno splendido maglione rosso, la cantante ha catturato le attenzioni soprattutto per l’accattivante scollatura.

Negli scatti, la Iezzi ha sfoderato con notevole successo l’arma della seduzione, apparendo più incantevole che mai. Il trucco effettuato a regola d’arte valorizza in maniera sublime lo sguardo dell’artista, nonché le labbra sensuali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

I fan, nel commentare, si sono decisamente scatenati, non trattenendo gli apprezzamenti. “Che balconcino favoloso” – le scrive qualcuno, mentre qualcun altro rincara la dose – “Sono appassionato di te“.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 18 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy